Lavori in corso

Eccoci qua, siamo partiti e abbiamo subito bisogno di voi. Il progetto è stato presentato più volte, sia di fronte alla comunità parrocchiale che davanti alle istituzioni. Già abbiamo avuto una buona adesione economica e una discreta partecipazione di volontari che dedicheranno qualche ora ad Aiman. Vi chiedo comunque di continuare con la diffusione del progetto e del volantino.

A fine settembre ci dovrebbe essere un corridoi umanitario da Beirut, e la speranza è che Aiman possa arrivare a breve anche se mancano al momento dei permessi della polizia libanese. In ogni caso scriverò una volta avuta la conferma che tutti gli ostacoli siano stati superati.

Chiediamo a chi si è impegnato con un contributo mensile di iniziare le donazioni da questo mese, Settembre, in modo da essere pronti per ogni evenienza. Ricordo in seguito le due modalità con cui partecipare: mediante offerta presso la segreteria parrocchiale indicando come causale “accoglienza Aiman” e il mese; mediante bonifico o versamento su conto corrente presso BPER – Filiale di Santarcangelo IBAN IT 74Q 0538 7680 2000 0002 9519 35 indicando come causale “accoglienza Aiman” e il mese.

Grazie, seguiranno a breve ulteriori aggiornamenti.

Federico

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s